Calciomercato | Neymar-Messi insieme: le ultime dall’Argentina!

Lionel Messi continuerà a giocare con il Barcellona. La notizia arriva dall’Argentina: il numero è pronto a firmare un biennale e al suo fianco potrebbe esserci Neymar

Lionel Messi e Neymar ancora insieme. I due attaccanti potrebbero presto giocare con la stessa maglia ma non quella del Psg. Stando alle ultime news, che provengono dall’Argentina, la ‘Pulce’ dovrebbe continuare a vestire quella dei blaugrana. Secondo quanto ammesso dal giornalista Pollo Vignolo su ESPN, Messi e il Barcellona sono pronti a continuare insieme per altre due stagioni. L’intesa è ormai vicina e l’argentino continuerà a difendere i colori del club spagnolo prima di un trasferimento nella MLS, in America.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Il giornalista aggiunge, inoltre, che l’idea del Barcellona sarebbe quella di riportare al Camp Nou, Neymar. Il brasiliano non ha ancora rinnovato con il Psg e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022. E’ evidente che senza una firma l’addio in estate potrebbe davvero concretizzarsi, anche se da Parigi appare esserci fiducia sul rinnovo del brasiliano.

Impostazioni privacy