Calciomercato | Neymar-Messi insieme: le ultime dall’Argentina!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36
Messi Neymar Barcellona
Messi e Neymar © Getty Images

Lionel Messi continuerà a giocare con il Barcellona. La notizia arriva dall’Argentina: il numero è pronto a firmare un biennale e al suo fianco potrebbe esserci Neymar

Lionel Messi e Neymar ancora insieme. I due attaccanti potrebbero presto giocare con la stessa maglia ma non quella del Psg. Stando alle ultime news, che provengono dall’Argentina, la ‘Pulce’ dovrebbe continuare a vestire quella dei blaugrana. Secondo quanto ammesso dal giornalista Pollo Vignolo su ESPN, Messi e il Barcellona sono pronti a continuare insieme per altre due stagioni. L’intesa è ormai vicina e l’argentino continuerà a difendere i colori del club spagnolo prima di un trasferimento nella MLS, in America.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Il giornalista aggiunge, inoltre, che l’idea del Barcellona sarebbe quella di riportare al Camp Nou, Neymar. Il brasiliano non ha ancora rinnovato con il Psg e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022. E’ evidente che senza una firma l’addio in estate potrebbe davvero concretizzarsi, anche se da Parigi appare esserci fiducia sul rinnovo del brasiliano.