Inter, Moratti e le frecciate ad Agnelli: “Ha fatto un gran pasticcio”

Felice per lo scudetto dell’Inter, l’ex presidente nerazzurro Moratti non risparmia qualche bordata ai rivali della Juventus e ad Agnelli

Ha festeggiato lo scudetto dell’Inter anche un tifoso d’eccezione, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti. L’ultimo scudetto era stato ‘suo’, nel 2010, un ritorno alla vittoria molto gradito come raccontato in una intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: “Non c’è paragone nell’adrenalina di uno scudetto da presidente piuttosto che da tifoso. Ma quando scopri che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno. C’è tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions“.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter, futuro e calciomercato | Marotta ‘avvisa’ Conte

Non mancano, ovviamente, frecciate agli eterni rivali della Juventus. “E’ un anno strano, la rosa bianconera è la più forte, ma non sempre mettendo insieme campioni il risultato è garantito – ha spiegato – Il momento del battibecco di Conte con Agnelli lo ha trasformato in anti-juventino, che soddisfazione. Superlega? Mi spiace per Agnelli che è stato martellato da tutti, ma ha fatto un pasticcio a livello comunicativo. I paragoni col basket non hanno senso, lo spettacolo nel calcio per la gente viene dopo. Ma anche l’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e uscirne senza farlo sapere, non il massimo”.

Impostazioni privacy