Sampdoria-Roma, esonero Fonseca | Addio immediato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15
Sampdoria-Roma, esonero Fonseca |
Fonseca © Getty Images

Dopo il gol di Adrien Silva, Paulo Fonseca è finito nel mirino della critica: un esonero chiesto a gran voce nei confronti della Roma

Si sta giocando la partita tra Sampdoria e Roma a Marassi e la squadra di casa è passata in vantaggio grazie al gol di Adrien Silva. Quello di questa sera si tratta del centesimo gol subito dai giallorossi dall’arrivo di Fonseca. Tante le critiche nei confronti dell’allenatore portoghese, ricordando anche i sei gol presi contro il Manchester United giovedì scorso in semifinale di Europa League. Sui social, i tifosi si sono sfogati chiedendo l’esonero dell’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, PAGELLONE scudetto | Lukaku trascinatore, Vidal tradisce Conte

Sampdoria-Roma, i tifosi vogliono l’esonero di Fonseca

Sampdoria-Roma, esonero Fonseca | "Senza spina dorsale"
Fonseca © Getty Images

Un settimo posto in campionato, in bilico visto che il Sassuolo è in forte ripresa dopo un periodo buio, la sconfitta dell’Old Trafford e l’uscita contro lo Spezia in Coppa Italia. Per i tifosi della Roma è una stagione troppo scadente e infatti su Twitter chiedono l’esonero di Fonseca. Per il club giallorosso si profila l’opzione Sarri, dopo i contatti avvenuti con Allegri che ora sembra stia andando più verso la Juventus al posto di Pirlo. Di seguito, alcuni tweet.