Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Decisione presa!

Nuovi rumors dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba, sogno di calciomercato della Juventus per il suo ritorno a Torino. Tutti i dettagli

Sono settimane piuttosto movimentate in casa Juventus, a partire dalla situazione legata al futuro di Andrea Pirlo. La qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia potrebbero non bastare all’allenatore bianconero. Gli obiettivi stagionali, infatti, erano ben altri, e negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza

Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Decisione del Manchester United
Pogba e Meite © Getty Images

Juventus, Pogba sul mercato senza rinnovo | La decisione del Manchester United

Un altro grande ritorno che sogna la dirigenza e soprattutto i tifosi è quello di Paul Pogba. In questo sento, dall’Inghilterra arrivano importanti aggiornamenti sul futuro del centrocampista del Manchester United. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, infatti, i ‘Red Devils’ avrebbero deciso di mettere sul mercato e cedere il francese in caso di mancato accordo per il rinnovo. Un importante via libera per il club bianconero: tutto dipenderà infatti dalla volontà del calciatore. Staremo a vedere.
Impostazioni privacy