SONDAGGIO CM.IT – Juventus, non meriti la Champions League!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22
Juventus Champions League Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Corsa Champions League che si infiamma nelle ultime giornate, gli utenti di Calciomercato.it su Twitter ‘bocciano’ la Juventus

Ultime cinque giornate di campionato, una sorta di mini torneo a parte per la volata Champions che entra nel vivo. Alle spalle dell’Inter lanciata verso lo scudetto, la bagarre è apertissima: Atalanta seconda con Napoli, Juventus e Milan appaiate in terza posizione appena due punti dietro. E la Lazio, con una partita da recuperare, non è certo tagliata fuori. Anche se in questo momento, classifica alla mano, sono le prime quattro a giocarsi i tre posti rimanenti.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Juventus, Pirlo sul futuro: “Ho parlato con la proprietà. CR7 ha un obiettivo”

Volata Champions, il verdetto nel sondaggio di CM.IT: Juventus fuori!

Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti su Twitter chi tra le quattro squadre coinvolte non merita di qualificarsi alla prossima edizione della principale competizione europea. Il verdetto è impietoso per la Juventus, giudicata non meritevole dal 46,3% dei votanti. Alle spalle il Milan (27,5%), autore di un ottimo campionato ma che nelle ultime settimane appare in caduta libera. Maggiori favori riscontrati per il Napoli, che ha raccolto solo il 18,8% dei voti, e per l’Atalanta, che è stata votata solo dal 7,3%.