Calciomercato Juventus | Via libera per l’attaccante: scaricato dal Barcellona

Il Barcellona pronto ad abbandonare la pista Depay. L’attaccante olandese non sembra più essere una priorità per i blaugrana che punta Aguero e Haaland. Buone notizie per la Juventus, che potrebbe trovare strada libera per l’attuale giocare del Lione



Il calciomercato degli svincolati si appresta ad entrare nel vivo. Sono tanti i campioni con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e la Juventus è tra le squadre più attente. I bianconeri, come vi abbiamo raccontato, stanno osservando con attenzione la situazione legata a Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu ma non solo, che non hanno ancora firmato con il Milan.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Messi insieme!

Aulas Depay Lione Juve
Memphis Depay © Getty Images

All’estero, infatti, ci sono diverse occasioni da poter cogliere, soprattutto in attacco. La Juventus potrebbe dar vita ad una vera e propria rivoluzione in avanti: il futuro di Cristiano Ronaldo, che vorrebbe far ritorno al Real Madrid, è tutto da scrivere così come quello di Paulo Dybala e Alvaro Morata. Il primo ha un contratto in scadenza nel 2022 e un eventuale arrivo di Massimiliano Allegri potrebbe favorire il prolungamento. Per Morata bisognerà capire se i bianconeri sono davvero disposti a versare nelle casse dell’Atletico Madrid 45 milioni di euro per il riscatto. Ci sarà dunque spazio per l’arrivo di altri attaccanti. Tra i calciatori maggiormente seguiti c’è Memphis Depay.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Juventus-Paratici, addio più vicino: le ultime

Calciomercato Juventus, il Barcellona dice no a Depay

PSG-Barcellona, Koeman: "Messi non può avere dubbi su questa squadra"
Koeman (©Getty Images)

Il campione olandese dovrebbe lasciare il Lione al termine della stagione e la possibilità Barcellona sembra perdere quota: secondo quanto riporta ‘Fichajes.net’, infatti, il club blaugrana vorrebbe puntare su Aguero e Haaland. Per l’ex Manchester United, dunque, non ci sarebbe spazio.
Il portale riporta, inoltre, che le alternative sul tavolo di Depay sarebbero così solamente due, la Juventus, appunto, e il Bayern Monaco. Un’altra possibilità, ma di difficile realizzazione, sarebbe quella del rinnovo con il club francese.

Impostazioni privacy