Parma-Crotone, tutti pazzi per Simy | “È il vice Lukaku!”

Doppietta contro il Parma e 19 gol stagionali per Simy. Tutti pazzi per l’attaccante nigeriano anche sui social: “È lui il vice Lukaku”

Simy non si ferma più. L’attaccante del Crotone firma una doppietta contro il Parma e vola al terzo posto nella classifica marcatori del campionato, dietro solo a Cristiano Ronaldo e Lukaku. Sono 19 le reti stagionali del nigeriano, che oggi ha anche superato l’ex Inter Martins come miglior marcatore nigeriano nella storia della Serie A. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata | Pirlo risponde a CM.IT

Per la retrocessione della squadra di Cosmi manca ormai solo l’aritmetica, ma con ogni probabilità nella prossima stagione il centravanti resterà in Serie A dopo il rendimento di quest’anno. Tutti pazzi per Simy anche sui social: su Twitter, infatti, i tifosi esaltano l’attaccante, accostandolo anche all’Inter come vice Lukaku ed al Milan nel ruolo di vice Ibrahimovic. Ecco i tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

Impostazioni privacy