Inter, decisione presa | Zhang si dimette dall’Executive board dell’ECA

Arrivano ulteriori novità dopo la nascita della Superlega. Il presidente dell’Inter Steven Zhang si è dimesso dall’Executive board dell’Eca

Nasce la Superlega con protagoniste anche Milan, Juventus e Inter: una scelta che da ormai diverse ore sta lasciando i primi strascichi importanti all’interno del mondo del calcio. Tanti i pareri discordanti in merito alla nuova competizione ideata dai club fondatori, che hanno suscitato le inevitabili reazioni di organi come FIFA e UEFA, con lo stesso Ceferin protagonista.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, Ceferin | “Proposta orribile. Per loro niente Mondiali ed Europei”

LEGGI ANCHE >>> Inter, più soldi e non solo | Perché ha aderito alla Superlega

Inter, arrivano le dimissioni di Zhang dall’executive board dell’Eca

Inter, Zhang si è dimesso dall'Executive board dell'ECA
Steven Zhang © Getty Images

Effetti diretti della Superlega arrivano anche su club italiani come l’Inter, con il presidente Steven Zhang che si è dimesso dall’Executive board dell’Eca in cui era entrato a far parte settembre 2019. Si tratta di una mossa coerente e collegata con la decisione di fondare insieme agli altri top club europei la Superlega. L’annuncio della nuova competizione sta quindi sconvolgendo il mondo del calcio e la sensazione è che la fine sia ancora lontana: l’intera geografia del pallone rischia di subire profonde modifiche.

Impostazioni privacy