Superlega, dal Sorrento al rifiuto del Leganes | Il web si scatena

Inevitabile che il web si scateni in momenti come questi: ecco alcuni dei tweet sull’istituzione della Superlega

La notizia della Superlega ha sconvolto il mondo del calcio, ma l’ironia anche in temi seri come questo non può mancare. Il web si è scatenato con dei tweet e dei video. Alcuni simpatici, altri meno. Ma una raccolta è d’obbligo se si vuole sdrammatizzare in un momento di guerra tra le principali istituzioni calcistiche. C’è chi ha descritto come sarà la finale di Champions League del 2026, tra Burnley ed Eibar. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Tanti i commenti sul ruolo di Agnelli in questa vicenda.

 

E mentre Ceferin e Agnelli non se le mandano a dire tra conferenze e comunicati, c’è chi ha un paragone piuttosto iconico per descrivere il momento.

LEGGI ANCHE >>> La grande differenza tra la Superlega e l’Eurolega del 2000

I commenti del web sulla Superlega

Superlega, dal Sorrento al rifiuto del Leganes | Il web si scatena
Agnelli © Getty Images

La tredicesima squadra, quarta italiana dopo Juventus, Inter e Milan, sarà il Sorrento Calcio. Lo ha comunicato lo stesso club campano con un tweet.

 

Se c’è un Sorrento che accetta, c’è un Leganes che rifiuta la partecipazione alla Superlega pur non aver mai ricevuto l’invito.

E il parere di alcuni tifosi vede la Conference League come il futuro del calcio europeo. La coppa più bella del mondo.

Si chiude con ESPN che pronostica la finale di Champions League della prossima stagione tra West Ham e Real Betis e la reazione dei due club. Insomma, non resta che fare dell’ironia.

Impostazioni privacy