Calciomercato Juventus, Pirlo ancora a rischio: Allegri sullo sfondo, corsa a tre

Calciomercato Juventus, la posizione di Pirlo torna a rischio dopo il ko con l’Atalanta: a fine stagione può tornare Allegri

Nuovo passo falso per la Juventus, sconfitta nel finale per 1-0 dall’Atalanta e con il piazzamento Champions tornato in bilico. Bianconeri che devono guardarsi dal Napoli a due punti e dalla Lazio a quattro (con una gara in meno per i biancocelesti), prova della squadra di Pirlo a Bergamo non così negativa ma la sua posizione torna a rischio ed è strettamente vincolata al raggiungimento di un posto tra le prime quattro. In caso contrario, sarebbe addio.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ziliani: “Che dramma, è allarme rosso!” | Poi la ‘frecciatina’ ad Agnelli

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la candidatura più seria per la panchina bianconera della prossima stagione resta quella di Allegri, con cui come noto i contatti sono stati già avviati e sarebbero stati affrontati anche i temi relativi a come registrare la squadra. La Juve vuole affidarsi nuovamente a un tecnico d’esperienza, le alternative principali sarebbero Spalletti e Mancini: diverse per concetti tecnici, ma seguendo la stessa linea di un profilo di spessore.

Impostazioni privacy