Calciomercato Juventus, nome clamoroso per il dopo Pirlo | Con lui l’ex Roma

‘Consiglio’ alla Juventus in merito al successore di Andrea Pirlo. Col nuovo tecnico anche il dirigente che vanta un passato importante in Italia

Ha appena detto addio al Bayern Monaco. Parliamo di Hansi Flick, il cui futuro sarà molto probabilmente sulla panchina della Germania. C’è chi però lo vedrebbe bene sulla panchina di una big italiana. Precisamente su quella della Juventus, ancora indecisa se confermare Pirlo: “Io Pirlo lo terrei, ma vista la piega presa un tentativo per Hansi Flick lo farei – ha scritto su Twitter il collega Giovanni Armanini, di recente intervenuto anche alla Tv di Calciomercato.it – Ma a quel punto mi assicurerei di poter fare con lui un progetto tecnico che prescinda dalle plusvalenze”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, Buffon decide a breve il suo futuro: c’è già un’offerta

Calciomercato Inter, Alaba vicino al rinnovo col Bayern fino al 2023
Alaba e Flick @ Getty Images

Calciomercato Juventus, Flick e non solo: doppio arrivo dalla Germania

Per Armanini, l’arrivo di Flick alla Juventus dovrebbe essere ‘accompagnato’ da quello di un nuovo dirigente. Nello specifico di un nuovo direttore generale, figura che di fatto manca nell’attuale organigramma del club bianconero. Il nome che indica è quello di una vecchia conoscenza del nostro calcio, l’ex Roma Rudi Voeller, apprezato Ds del Bayer Leverkusen. Secondo Armanini, Voeller sarebbe il dirigente perfetto, vista la sua esperienza, per dirigere il nuovo progetto bianconero targato Flick, ad oggi destinato alla guida della Nazionale tedesca.

 

Impostazioni privacy