Calciomercato, Haaland-Barcellona: “Quello che si dovrà fare, si farà bene”

Il presidente del Barcellona Laporta ha risposto alle domande sull’interesse per Erling Haaland, bomber del Borussia Dortmund

E’ l’attaccante del momento: tutti vogliono Erling Haaland ma per averlo dovranno fare i conti con il Borussia Dortmund e, soprattutto, con le richieste del suo agente Mino Raiola. Una lista lunga quelle delle squadre interessate al giovane norvegese che tocca tutti i principali campionati europei: si va dalla Juventus al Barcellona, passando per il Real Madrid, il Bayern Monaco e le inglesi. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Haaland | L’annuncio del ds

Una concorrenza spietata per un 20enne che ha già dimostrato di avere i numeri per diventare un grande calciatore. Così anche il Barcellona si è messo sulle sue tracce: Raiola ha di recente incontrato il club insieme al padre di Haaland, ma lo ha fatto anche con il Real Madrid, senza dimenticare il blitz a Torino.

Proprio dalla Spagna arrivano le parole di Laporta, il presidente della società blaugrana. A La Sexta il numero uno catalano ha risposto così alle domande sul possibile acquisto di Haaland: “Quello che deve essere fatto sarà fatto e sarà fatto bene”.

Impostazioni privacy