Calciomercato Juventus, accordo totale con Raiola | Ecco cosa manca

Raiola protagonista del calciomercato di Juventus e Milan. Focus sempre su ‘Gigio’ Donnarumma, il cui futuro potrebbe davvero essere a Torino

Fumata bianca, con sfumature di grigio, dall’incontro tra Raiola e la Juventus per ‘Gigio’ Donnarumma. Stando a ‘paolobargiggia.it’ è stato “raggiunto un accordo di massima per un ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione per cinque anni”. L’operazione, che sarebbe clamorosa per una serie di motivi, non può però considerarsi conclusa.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Milan, Serafini: “Donnarumma-Juve? Non ho dubbi!”

Calciomercato, Juventus-Donnarumma: le ultime

Calciomercato Juventus, blitz Raiola per il colpo Donnarumma | Gli scenari
Donnarumma © Getty Images

Cosa manca allora per far sì che il matrimonio tra Donnarumma e la Juve venga celebrato? Il sì proprio del classe ’99 di Castellammare di Stabia, in scadenza a giugno col Milan. “La decisione definitiva infatti spetta al portiere che, fin qui, non si è ancora espresso sulla volontà di lasciare il club in cui è cresciuto. Anche per questo forse, comunque certamente per strategia, oggi il Milan ha continuato a professare un discreto ottimismo in merito all’accettazione della proposta economica recapitata da tempo al portiere. 8 milioni netti a stagione bonus compresi per 5 anni, ma disponibilità a chiudere anche per 4 stagioni“.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

La Juventus “sarebbe disposta comunque a chiudere Donnarumma anche prima di aver piazzato Szczesny“. Va detto, però, che fonti vicine al polacco ci smentiscono seccamente le voci di un addio alla Juve a fine stagione così come di un trasferimento al Manchester United.

Impostazioni privacy