Serie A, riapertura ai tifosi per il finale di stagione | L’annuncio di Dal Pino!

Non solo l’Europeo. Possibile ritorno dei tifosi negli stadi già per il finale di stagione in Serie A: l’annuncio di Dal Pino

È arrivato il via libera del Governo per la riapertura dell’Olimpico in occasione degli Europei in programma in estate. Ma non solo. Al termine dell’Assemblea di Lega, il Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha infatti annunciato: “Il ritorno dei tifosi è un segnale importante per il Paese, un’iniezione di fiducia e di ritorno verso la normalità che auspichiamo coinvolga al più presto i nostri incontri. – si legge in una nota della Lega Serie A – Ci aspettiamo che già dalle prossime partite si possa tornare ad ospitare perlomeno 1.000 spettatori, un numero pari a quello col quale abbiamo aperto la stagione e in grado di garantire ampio distanziamento in strutture all’aperto”. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Sarri, contatti con tre big: l’agente arriva in Italia. Le ultime

Dal Pino ha poi concluso: “Monitorando l’andamento della pandemia, dei contagi e delle vaccinazioni sono inoltre certo che per gli ultimi turni di campionato la Serie A possa avere percentuali di apertura degli stadi identiche a quelle garantite per le gare degli europei (il 25% della capienza, ndr), in modo che si possa anche utilizzare il nostro campionato come test per l’importante vetrina europea”.

Impostazioni privacy