Calciomercato Inter, nuovo assalto dalla Premier | Proposto lo scambio

Dall’Inghilterra potrebbero dare l’assalto ad Eriksen in estate: all’Inter sarebbe già stato proposto uno scambio da una big della Premier

Le dieci vittorie in fila hanno dato all’Inter un vantaggio siderale sulle inseguitrici per lo scudetto: in questo finale di stagione i nerazzurri possono gestire la rosa e portare a casa il campionato senza troppa pressione. Un successo costruito e raggiunto in due anni da Antonio Conte, capace di dare solidità e compattezza ad una squadra discontinua per antonomasia. In estate, però, molti grandi club europei potrebbero dare l’assalto a diversi giocatori dell’Inter. In particolare, dall’Inghilterra potrebbero tornare alla carica per Christian Eriksen. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

[yotuwp type=”videos” id=”5KblYWaOLto&t=125s”]

Calciomercato Inter, nuovo assalto ad Eriksen | Scambio con Emerson Palmieri

Inter, l'ATS blocca i Nazionali | Comunicati di Croazia e Danimarca su Brozovic, Perisic e Eriksen!
Eriksen ©️ Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘interlive.it‘, il Chelsea sarebbe pronto a dare un nuovo assalto a Christian Eriksen e avrebbe anche già avanzato una proposta all’Inter. Forte dell’interesse dei nerazzurri per Emerson Palmieri, profilo gradito a Conte, i ‘Blues’ avrebbero offerto il cartellino dell’italobrasiliano più 18 milioni di sterline per il trequartista danese. La risposta del club meneghino a questa prima offerta dei londinesi, però, sarebbe stata fortemente negativa. L’Inter è molto contenta dell’apporto di Eriksen alla causa ed, inoltre, valuta il giocatore molto più di quanto è stato offerto dal Chelsea. La pressione di Tuchel in estate potrebbe aumentare, ma se non si tramuterà in un’offerta più consistente difficilmente la trattativa potrà andare in porto.

Impostazioni privacy