SONDAGGIO CM.IT – Juventus, ecco la scelta per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37
Calciomercato Juventus, nessuna chiamata all'Atletico Madrid per Morata
Nedved e Paratici ©️ Getty Images

Problemi in attacco per la Juventus: sulla pagina Twitter di Calciomercato.it i tifosi hanno scelto su chi puntare per la prossima stagione

In attesa di quello che sarà il risultato della gara di domani tra Juventus e Napoli, per quella che si prospetta come una vera e propria sfida per la Champions League, in casa bianconera si studia anche il mercato. In particolare alla Juventus sembra essere pronta una rivoluzione in attacco e proprio di questo abbiamo chiesto ai nostri utenti della pagina Twitter di Calciomercato.it. La domanda, in particolare, verteva su quale soluzione dovrebbe adottare il club bianconero la prossima stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

I numeri sembrano mostrare grande equilibrio. Il 31,9% dei votanti ha scelto il ritorno di Moise Kean in bianconero, mentre il 30,6% preferirebbe vedere in bianconero il prossimo anno Mauro Icardi. La conferma di Morata non è però stata esclusa, visto che il 26,9% dei partecipanti ha scelto questa opzione. Decisamente più indietro la quarta ipotesi, Milik, votata solo dal 10,6% dei partecipanti.