Calciomercato Juventus, ribaltone Zidane | “Non sarà il mio allenatore”

Prosegue la telenovela sul futuro al Real Madrid di Zinedine Zidane. Le ultime dalla Spagna sul tecnico francese, che resta nel mirino anche della Juventus

Si continua a discutere del futuro di Zinedine Zidane al Real Madrid, con il tecnico francese sotto contratto fino al 2022 con la squadra campione di Spagna. Stasera i ‘Blancos’ affrontano il Liverpool, con il cammino in Champions League che può essere decisivo per la conferma a Valdebebas dell’ex fantasista. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione irrevocabile: Zidane ha scelto

Juventus, addio Zidane: via dal Real Madrid col nuovo presidente

Real Madrid-Liverpool, tegola per Zidane | Varane positivo al Covid-19
Zinedine Zidane ©Getty Images

Florentino Perez non ha ancora sciolto le riserve su ‘Zizou’, che rappresenterebbe una concreta alternativa per la Francia per il dopo Deschamps e che rimane sempre nei desideri di Agnelli con l’eventuale cambio alla guida della Juventus e l’allontanamento di Pirlo. Per Enrique Riquelme, possibile rivale di Perez e candidato alla presidenza del Real, Zidane non farebbe parte dei programmi del club madrileno in caso di ribaltone societario: “Zidane non sarebbe il mio allenatore. Con la direzione sportiva penseremmo ad un altro profilo, con un’altra strategia anche sul mercato – ha rivelato Riquelme a ‘Cadena Cope’ – Personalmente, dovessi fare un nome, mi piacerebbe Klopp… Ma anche Raul sta facendo molto bene con il Castilla e potrebbe essere valorizzato con la chiamata in prima squadra”.

Si addensano quindi ulteriori dubbi sul futuro di Zidane al Real Madrid, con Agnelli che continua a monitorare gli scenari per un eventuale (anche se al momento molto difficile) ritorno di ‘Zizou’ sotto la Mole.

Impostazioni privacy