CM.IT | Calciomercato, Juventus-Dragusin: ci siamo!

Prosegue spedita la trattativa per il prolungamento di contratto di Radu Dragusin con la Juventus, attualmente in scadenza il 30 giugno 2021

Ve la stiamo raccontando, ormai da mesi, la trattativa per il prolungamento di contratto di Radu Dragusin con la Juventus, attualmente in scadenza il 30 giugno 2021. Il giovanissimo difensore romeno, finito nel mirino del Lipsia e del Newcastle, ma non solo, sarebbe potuto finire al Sassuolo a gennaio, nell’ambito dell’operazione Scamacca con i neroverdi. I bianconeri hanno, poi, deciso di non andare avanti nell’affare e, nel frattempo, hanno continuato i discorsi già avviati con l’entourage del calciatore. Nel mese scorso, sono state poste le basi per arrivare alla firma del nuovo accordo, quinquennale.

LEGGI ANCHE>>>CMIT TV | Calciomercato Juventus, Muzzi: “Allegri sceglierebbe la Roma”

[yotuwp type=”videos” id=”NkUeTlROMis” ]

E, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, nella prossima settimana si svolgerà il summit decisivo per chiudere il cerchio e chiudere un discorso che va avanti da diverso tempo. Il 19enne difensore centrale è considerato un calciatore di prospettiva dal club bianconero, anche per il futuro prossimo. Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, la firma arriverà a stretto giro di posta e la Juventus blinderà, così, Dragusin, allontanando le sirene che arrivano dall’Italia e dall’estero.

Impostazioni privacy