Calciomercato, clima teso | Confronto squadra-Fonseca: la posizione della Roma

Il pareggio di ieri in casa del Sassuolo ha lasciato ancora una volta strascichi in casa Roma, con le tensioni che aumentano intorno al club giallorosso: il confronto

La Roma non arriva di certo nel modo migliore possibile alla super sfida di Europa League contro l’Ajax in programma per giovedì sera. I giallorossi di Fonseca infatti, sono reduci dall’amaro pareggio di ieri pomeriggio sul campo del Sassuolo per 2-2, con Pellegrini e soci raggiunti per ben due volte nel punteggio dalla compagine diretta da Roberto De Zerbi. Un pari che unito ai successi di Napoli e Atalanta complica ulteriormente il sogno Champions della Roma, che avrà i quarti di finale di Europa League per cercare pronto riscatto. Il clima però all’ombra del Colosseo non sarebbe dei migliori: stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, prima dell’allenamento di scarico, lo stesso Fonseca e la squadra avrebbero avuto un confronto, che non ha risparmiato anche qualche tono aspro. Tuttavia, da Trigoria filtrano smentite sul clima di tensione nel corso dell’allenamento odierno e sull’esistenza di discussioni tra squadra, Fonseca e Pinto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Roma, Fonseca a sorpresa: “Abbiamo giocato bene!”

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Roma, disastro Fonseca | Tifosi infuriati col tecnico

Roma, confronto tra Fonseca e la squadra
Fonseca © Getty Images

Momento comunque complesso per la Roma che vede così allontanarsi sempre più il quarto posto, e di conseguenza il miraggio di una qualificazione Champions che per quanto difficile resta comunque ancora possibile. Fonseca dal canto suo, nonostante i malumori del momento, mantiene alta la tensione in vista della prossima doppia sfida con l’Ajax, nelle quali sarà vietato sbagliare. Al netto di tutto però la panchina dell’allenatore lusitano si fa sempre più pericolante in vista della prossima stagione: sullo sfondo per il futuro anche il solito Allegri.

Impostazioni privacy