Torino-Juventus, i tifosi attaccano l’esterno | “Scarso e inutile! Via tutti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59
Calciomercato Juventus, insidia per Camavinga | Irrompe anche il Bayern
Andrea Pirlo ©️Getty Images

 

kulusevski juventus
Kulusevski in azione  © Getty Images

Neanche il tempo di tornare dagli spogliatoi e il Torino è in vantaggio contro la Juventus, i tifosi bianconeri se la prendono con Kulusevski

Pronti via e il Torino, all’inizio del secondo tempo del derby della Mole contro la Juventus, è in vantaggio: il gol è di Sanabria, ma a sentire i tifosi bianconeri su Twitter gran parte del merito va all’ala destra dei rivali, Dejan Kulusevski. Meno male che c’è Ronaldo, che agguanta il pareggio.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, disastro Juventus | Assalto Inter e addio gratis

Torino Juventus Sanabria Kulusevski
Sanabria © Getty Images

Torino-Juventus, Kulusevski nel mirino dei tifosi: “Scarso e inutile. Via tutti!”

E non ci sono andati per niente leggeri, i tifosi, nei confronti dello svedese, arrivato nell’estate dall’Atalanta alla Juventus. Le colpe, però, sembrano da imputare a lui – ritenuto “assolutamente inutile e, secondo me, anche scarso tecnicamente -, quanto a chi l’ha scelto e anche a chi ancora lo schiera in campo.

LEGGI ANCHE >>>> Torino-Juventus, voti e tabellino primo tempo | Sanabria colpisce, Alex Sandro svagato

Tra sfottò e analisi un po’ più lucide, Kulusevski finisce nel mirino degli utenti di Twitter per il suo errore che ha portato al momentaneo vantaggio del Torino nel derby contro la sua Juventus, un ennesimo passo falso che gli uomini di Andrea Pirlo non si potevano permettere.


Non è però il primo errore per l’esterno svedese. E quindi i paragoni con la partita contro la Lazio, in cui ha di fatto propiziato il gol di Correa, si sprecano, per non parlare poi del trattamento riservato al portiere della Juventus, Szczesny, in cui si richiede di comprare Donnarumma, ai ferri corti con il Milan per il rinnovo.

Ma non solo.