Serie A, Genoa-Fiorentina 1-1: a Destro risponde Vlahovic

Il Genoa di Davide Ballardini, per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, ospita la Fiorentina di Iachini

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Sfida molto importante in chiave salvezza, per tenere a distanza le inseguitrici, tra il Genoa e la Fiorentina per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblu di Davide Ballardini sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta contro il Parma e si trovano al tredicesimo posto in classifica con 31 punti, due in più degli avversari di giornata. Per i viola, che arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta interna contro il Milan, è tempo di un nuovo esordio per l’allenatore Beppe Iachini, dopo le dimissioni presentate da Cesare Prandelli. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-FIORENTINA

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Strootman, Badelj, Behrami, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Milenkovic; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic. All. Iachini.

CLASSIFICA SERIE A: Inter** 65 punti, Milan 60, Atalanta 58, Napoli* 56, Juventus** 55, Lazio* 52, Roma 51, Verona 41, Sassuolo* 40, Sampdoria 36, Bologna* 34, Udinese 33, Genoa 32, Fiorentina e Benevento 30, Spezia 29, Torino** 23, Cagliari 22, Parma 20, Crotone 15.

**due partite in meno
*una partita in meno

Impostazioni privacy