Lazio, funerali Guerini: da Lotito a Cairo, in tanti per l’ultimo saluto a Daniel

L’ultimo saluto a Daniel Guerini. In mattinata presso la chiesa di San Giovanni Bosco a Roma sono stati celebrati i funerali del calciatore delle giovanili della Lazio classe 2002

L’ultimo saluto a Daniel Guerini. In mattinata presso la chiesa di San Giovanni Bosco a Roma sono stati celebrati i funerali del calciatore delle giovanili della Lazio classe 2002, morto la scorsa settimana in seguito ad un incidente stradale. Alle esequie, oltre alla famiglia, i parenti, gli amici e i compagni di squadra, erano presenti tra gli altri il presidente della Lazio, Claudio Lotito, il ds Igli Tare, il mister Simone Inzaghi, il club manager Peruzzi e diversi giocatori come Reina, Correa, Leiva, Armini, Cataldi, Lulic, Radu e Parolo.

Funerali Guerini – FOTO CMIT

Si è visto anche Urbano Cairo, patron del Torino, squadra in cui aveva giocato Daniel fino a gennaio scorso. “Quando a la sera s’addormiva er monno, Roma lo cullulava in braccio ar sonno… Ciao Daniel“, questo il contenuto esposto dagli ultras biancocelesti all’esterno della chiesa.

Impostazioni privacy