Calciomercato Inter | Contatti avviati: vuole giocare con Messi!

Il Barcellona non ha mai perso di vista Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato in Spagna, il club blaugrana avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage dell’attaccante. Il centravanti è considerato un’alternativa ad Haaland

Il Barcellona torna alla carica per Lautaro Martinez. I blaugrana hanno provato ad acquistare l’attaccante argentino la scorsa estate ma senza successo. L’Inter ha alzato il muro e i blaugrana, per poterlo portare in Spagna avrebbero dovuto pagare la clausola rescissoria superiore ai 100 milioni di euro.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

Ora il Barcellona, dopo il primo tentativo fallito, sarebbe pronto a riprovarci, sfruttando il momento societario complicato dei nerazzurri. Secondo quanto confermato da ‘SPORT.es’, il club blaugrana avrebbe ripreso i contatti con l’entourage di Lautaro Martinez.

Barcellona, Lautaro Martinez alternativa ad Haaland

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | Torna Marotta per la svolta
Lautaro Martinez ©️Getty Images

All’interno del club spagnolo – si legge – ci sarebbe dunque ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. La convinzione nascerebbe dal fatto che Lautaro vedrebbe nel Barcellona lo step successivo nella sua carriera.
Il portale non fa riferimento ad alcuna cifra ma appare difficile immaginare che l’Inter possa accettare contropartite tecniche in un possibile affare. Il prezzo del cartellino dell’argentino è sugli 80 milioni di euro.

Impostazioni privacy