Fiorentina, Prandelli alza la voce: “Ricostruzioni inventate sulle mie dimissioni”

L’ex tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli torna sulle sue dimissioni e in una nota stampa risponde alle critiche ricevute sui social

Sono passati alcuni giorni dalle dimissioni di Prandelli dalla Fiorentina e la scelta fa ancora discutere. L’ex tecnico viola si è confessato a cuore aperto parlando del suo disagio nel mondo del calcio attuale, ma in questi giorni, sui social network, hanno preso piede critiche e ricostruzioni su presunte motivazioni ulteriori delle sue dimissioni. Motivo per il quale Prandelli ha affidato a una nota stampa all’ANSA la sua replica.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Sacchi approva Prandelli: “Scelta da vincente” | Rivelazione sul suo ritiro

“Sono passati pochi giorni da una mia decisione sofferta, molto dolorosa, e mi accorgo che probabilmente qualcuno non ha capito il vero senso del mio gesto – spiega – Sicuramente una minoranza ma non per questo meno importante, sta riempiendo i canali social di nefandezze, ricostruzioni inventate di fatti mai esistiti. Bisognerebbe stigmatizzare e non dare risalto alla pochezza di spirito dei cosiddetti ‘odiatori da tastiera’ ma c’è un limite e questo limite è stato oltrepassato. Lo devo alla mia famiglia, al club ma soprattutto ai miei calciatori che mai, dico mai, mi hanno mancato di rispetto o hanno avuto comportamenti offensivi nei miei confronti. Mi appello alla responsabilità di tutti, credete alle verità e non correte dietro a fenomeni senza moralità e etica del vivere civile”.

Impostazioni privacy