Coronavirus, nove calciatori positivi | Partita a rischio

Il Coronavirus continua a colpire anche il mondo del calcio. Lo sa bene il club francese dell’Amiens che conta la bellezza di nove calciatori positivi 

Prosegue senza sosta la lotta al Coronavirus in tutto il mondo, e non è naturalmente esente dalla questione anche il calcio. Al momento i principali campionati europei sono sospesi per la consueta sosta dovuta agli impegni delle nazionali, impegnate principalmente nelle qualificazioni al prossimo Mondiale. Intanto proseguono le seconde leghe dove però a farla da padrone è ancora una volta il Covid.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, bollettino 28 marzo: 19.611 nuovi casi e 297 morti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Va subito in prestito!

Coronavirus, a rischio la gara dell’Amiens: troppi positivi

Il Coronavirus non risparmia neanche il mondo del calcio, che continua a contare positivi tra staff tecnici e giocatori. Ne sa qualcosa l’Amines, club di Ligue 2, la seconda divisione francese, che è vittima di un vero e proprio focolaio in atto. Dopo sei positivi riscontrati nello staff, sono arrivati a ben nove i calciatori attualmente colpiti dal virus che fanno il paio con ulteriori casi nel team di gestione della squadra.

Stando a quanto sottolineato da ‘Courrier Picard’, lo svolgimento regolare dell’incontro di campionato previsto per il 3 aprile tra Dunkerque e lo stesso Amiens è seriamente a rischio. La gara infatti verrà rinviata prontamente qualora venissero riscontrati 10 o più casi a 48 ore dal calcio d’inizio della partita.

Impostazioni privacy