Calciomercato Juventus, Ronaldo e Messi di nuovo insieme: “Grazie alla fusione”

Ronaldo e Messi insieme: è l’ultimo sogno proveniente dal Nordamerica, con una fusione speciale

Il futuro di Cristiano Ronaldo e Leo Messi continua a muovere le ansie di tifosi, dirigenti ma al tempo stesso alimenta i desideri e i sogni di tanti presidenti e sostenitori. Il portoghese potrebbe davvero andare via dalla Juventus un anno prima della naturale scadenza di contratto, l’argentino è invece in scadenza a giugno. Laporta lo sta corteggiando, ma ancora non ci sono annunci e il PSG sogna. Non solo, perché David Beckham nei giorni scorsi ha sottolineato in maniera decisamente convinta come basti dire ‘Miami’ per convincere entrambi a dirgli di sì.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Ronaldo e Messi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Ronaldo e Messi in Messico grazie alla fusione con la MLS

Ed è proprio il Nordamerica che sogna di ricongiungere nello stesso campionato i due giocatori migliori al mondo e tra i più forti della storia. Dopo le leggendarie sfide in Liga, a favorire la reunion sarebbe una clamorosa fusione tra il campionato messicano e la MLS. A tal proposito ha parlato Mikel Arriola, presidente della Liga Messicana: “Con questa fusione saremmo al livello dei campionati migliori del mondo. Il passo successivo sarebbe avere qui in Messico o negli Stati Uniti ai Messi, i Cristiano Ronaldo, magari nella loro fase finale della carriera”.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Cobolli Gigli: “Ronaldo e la Juve dovrebbero salutarsi. Allegri…”

In questo senso, continua Arriola, il 2026 può essere un anno in cui si vedranno effetti tangibili visto che in Messico, USA e Canada si giocheranno i Mondiali. E la FIFA avrebbe anche già dato il suo ok alla fusione tra le due leghe. Chissà che, anche solo per un anno, Ronaldo e Messi non possano provare a concludere la loro carriera nel Nordamerica. Il portoghese avrà più di 40 anni, ma con il suo fisico e la sua fame niente è da escludere.

 

Impostazioni privacy