Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: comunicato l’addio a giugno

Dalla Spagna rilanciano il nome di un big del Real Madrid per la Juventus: ecco l’ultima clamorosa indiscrezione di calciomercato

Il nome di Marcelo torna protagonista nelle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Spagna. Stando a ‘Don Diario’ il terzino brasiliano da tempo non più centrale nei piani di Zidane, ha comunicato al Real Madrid l’intenzione di chiudere la sua avventura in Spagna al termine di questa stagione. Le ‘Merengues’ vorrebbero intascare qualche milione dalla sua partenza, ma alla fine potrebbero ‘accontentarsi’ di una cifra simbolica oppure decidere di privarsene addirittura a costo zero vista l’età (33 anni il prossimo maggio) e l’ingaggio di circa 11 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 62 milioni | Doppio colpo e Juve ko 

Calciomercato Juventus, spunta l'indizio su Ronaldo e Marcelo | "Presto"
Marcelo ©️ Getty Images

Calciomercato, Ronaldo ‘convince’ Marcelo: il brasiliano vuole la Juventus

Il portale ispanico aggiunge che Marcelo ha già scelto la sua prossima squadra: si tratta della Juventus del suo amico Cristiano Ronaldo, la cui permanenza a Torino è però piuttosto incerta, il quale gli ha parlato molto bene di Torino e del ‘mondo’ bianconero, spingendolo di fatto a esporsi affinché si possa realizzare questo trasferimento. Possibile affare a zero, ma i bianconeri sarebbero comunque chiamati a farsi carico di un ingaggio importante. C’è chi dice che sul tavolo possa venir proposto un biennale da 6 milioni netti.

Impostazioni privacy