Italia-Irlanda del Nord, Chiellini: “Buona prova, l’importante è il risultato”

Le parole del difensore dell’Italia e della Juventus Giorgio Chiellini al termine della vittoria contro l’Irlanda del Nord

Giorgio Chiellini, difensore dell’Italia, ha parlato dopo la vittoria contro l’Irlanda del Nord per 2-0. Di seguito, le parole del difensore della Juventus ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo vinto, non abbiam preso gol ed è stato un buon inizio (ride, ndr). Abbiamo meritato la vittoria, fatto del buon calcio e potevamo anche segnare di più. Possiamo essere soddisfatti. Loro si sono resi pericolosi”.

Sulle insidie – “Nel primo tempo trovavamo più spazio. Ora abbiamo due trasferte sulla carta facili, ma conosciamo bene le insidie. Chi è qui da tanto tempo sa le insidie che presentano le partite europee”.

Sui giovani – “Per come mi sento va bene giocare anche solo questa, vedremo le altre. Ma ci sono tanti giocatori bravi, la cosa più bella è l’intercambiabilità del gruppo non cambiando la resa. Il mister ha tante frecce nel proprio arco. L’importante è il risultato e siamo contenti di andare avanti”.

Impostazioni privacy