Italia, subito una tegola | Torna a casa: l’annuncio di Mancini

L’Italia affronterà Irlanda de Nord, Bulgaria e Lituania nelle gare di Qualificazione al Mondiale 2022: si ferma Cristante, l’annuncio di Mancini

Subito una defezione nell’Italia di Roberto Mancini in vista dei prossimi match delle Qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar. Il Ct della Nazionale ha svelato nella conferenza stampa di Coverciano la probabile indisponibilità di Bryan Cristante, uscito acciaccato nel match di campionato di ieri sera tra Roma e NapoliPer seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Italia, convocati Mancini: due nuovi esordienti | La decisione sui giocatori dell’Inter

Roma, Cristante ko: niente Nazionale

Juventus-Roma Cristante
Bryan Cristante (Getty Images)

Le parole di Mancini alle domande dei giornalisti: “Probabilmente Cristante tornerà a casa“, sottolinea il selezionatore dell’Italia, con il duttile centrocampista giallorosso che ha rimediato un problema fisico nel posticipo dell’Olimpico che ha visto la squadra di Fonseca cedere le armi a Mertens e compagni. Cristante ha un fastidio al pube e, per evitare che il problema possa peggiorare, lo staff medico della Roma sta cercando di gestirlo. Il giocatore non dovrebbe essere disponibile per le gare con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania.

Impostazioni privacy