Serie A, Verona-Atalanta 0-2: Malinovskyi più Zapata, scatto Champions

L’Atalanta vince sul campo del Verona e fa un passo avanti verso la qualificazione Champions: Malinovskyi e Zapata a segno

L’Atalanta vince e agguanta la Juventus al terzo posto in campionato. La squadra di Gasperini ha vinto sul campo del Verona per 2-0. Gara decisa nel primo tempo: prima un calcio di rigore trasformato da Malinovskyi, poi una rete di Zapata. Tutto nel giro di 9 minuti: dal 33′ al 42′ la Dea ha messo in archivio la pratica ed ha poi controllato agevolmente il match. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Il Verona ha provato anche nella ripresa a riaprire la disputa, ma quando si è affacciato dalle parti di Gollini il portiere bergamasco ha risposto presente. Vince quindi l’Atalanta e vola a 55 punti in classifica, staccando Napoli e Roma che questa sera si affronteranno all”Olimpico’.

VERONA-ATALANTA 0-2: 33′ Malinovskyi (A), 42′ Zapata (A)

Classifica Serie A: Inter 65 punti; Milan 56; Juventus* e Atalanta** 55; Napoli* e Roma 50; Lazio* 46; Sassuolo 39; Verona** 38; Bologna** 34; Udinese 33; Sampdoria 32; Genoa** 31; Fiorentina e Spezia** 29; Benevento 26; Torino* 23; Cagliari** 22; Parma** 19; Crotone** 15.

*una gara in meno
**una gara in più

Impostazioni privacy