CMIT TV | Saturday night football: RIVEDI la DIRETTA!

Nuovo appuntamento con la CMIT TV: segui in diretta il nostro saturday night football dalle 20.30, faremo il punto sul calcio italiano

La CMIT TV non si ferma mai: questa sera, nonostante il rinvio di Inter-Sassuolo, saremo in diretta dalle 20.30 con il late show di Calciomercato.it. Un nuovo appuntamento in cui faremo il punto sul calcio italiano, dopo il flop europeo, e l’emergenza Coronavirus che ha travolto la Serie A. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

[yotuwp type=”videos” id=”8v9sTad0Cys”]

PER SEGUIRCI SU TWITCH >>> CLICCA QUI!

PER SEGUIRCI SU FACEBOOK >>> CLICCA QUI!
PER SEGUIRCI SU YOUTUBE >>> CLICCA QUI!

In conduzione ci sarà Marco Giordano, affiancato dal nostro Andrea Gariboldi. Per fare il punto sul calcio italiano avremo tanti ospiti e grandi personalità del nostro calcio. Dalle 20.30 avremo il prof. Braconaro ed il prof Salini, membri della commissione medica della FIGC, e l’avvocato Enrico Lubrano, legale del Napoli presso il Collegio di Garanzia dello Sport. Dalle 20.50 ci saranno Paolo Pacchioni di ‘RTL 102.5’ e l’intermediario internazionale Claudio Anellucci. Alle 21 ci sarà anche Marcel Vulpis, vice presidente della Lega Pro e giornalista.

 

 

 

Impostazioni privacy