Ronaldo dopo il Gran Galà AIC: “Grazie a tutto il mondo Juve. Ai tifosi prometto che…”

Messaggio social di Cristiano Ronaldo, eletto oggi miglior calciatore della Serie A 2019-2020 nel Gran Galà del Calcio AIC

È Cristiano Ronaldo il miglior calciatore della passata stagione di Serie A. Dopo la premiazione del Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, l’attaccante della Juventus ha pubblicato il seguente messaggio su Instagram. Il portoghese scrive a tutto il mondo Juve e ai suoi tifosi: “Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per la distinzione di Giocatore dell’Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia. Grazie mille per questo riconoscimento all’Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi”. Per restare sempre aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Guelpa: “Permanenza CR7 non è scontata. Dybala non è un top player”

Cristiano Ronaldo: "Grazie a tutto il mondo Juve. Ai tifosi prometto che..."
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Juventus, messaggio di Cristiano Ronaldo a squadra e tifosi

“Permettetemi però che oggi dedichi questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo. Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi.

Infine – conclude il portoghese – desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione.

Fino alla fine!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy