Rinvio Inter-Sassuolo, scoppia la polemica social: “Campionato falsato!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49
Rinvio Inter Sassuolo, scoppia la polemica social:
Inter © Getty Images

Nuovi positivi al Covid in casa Inter: questa mattina l’ATS di Milano ha disposto il divieto di disputa della gara col Sassuolo. È polemica sui social

È scattato l’allarme Covid in casa Inter. Dopo D’Ambrosio e Handanovic, questa mattina il club nerazzurro ha comunicato le nuove positività di de Vrij e Vecino. La società ha inoltre reso noto che l’ATS di Milano ha disposto la “sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa”, il “divieto di disputa di InterSassuolo in programma sabato 20 marzo 2021” e anche il “divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”. Decisioni, quelle dell’autorità locale, che imporranno di fatto il rinvio della partita in programma sabato. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Inter-Sassuolo, Perrone: “Rinvii? La Lega non c’è, è un liberi tutti”

Inter-Sassuolo, è polemica social sul rinvio!

In attesa dell’ufficialità del rinvio del match anche da parte della Lega Serie A, è già scoppiata la polemica sui social. Dal superamento del protocollo FIGC ai precedenti riguardanti soprattutto la Juventus. Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.