Calciomercato, addio Messi | L’ultima indiscrezione: lo scenario con Laporta

Il futuro di Lionel Messi continua a essere in bilico, in ottica calciomercato. In Spagna si continua a discutere dei possibili scenari per il futuro dell’attaccante

Lionel Messi resta in bilico al Barcellona. L’attaccante argentino continua a essere al centro delle dinamiche di calciomercato in casa blaugrana. La bomba è deflagrata a partire dalla scorsa estate e il fragore non si è più arrestato. A distanza di mesi, non si è ancora definita la situazione e restano in piedi diversi scenari per il futuro della Pulce.

Di certo, l’argentino resta uno dei calciatori più ammirati e ricercati del mondo e le pretendenti di certo non mancano per il suo futuro. Occhio innanzitutto al PSG, ma i rumors non mancano anche per quanto riguarda il Manchester City. Di certo, i prossimi giorni potrebbero già essere decisivi per il futuro di Messi. In Spagna, dopo il ritorno di Joan Laporta alla presidenza, impazzano i rumors sulla permanenza o l’addio del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cassano stoccata a Ronaldo: “Messi non lo ha mai fatto”

Calciomercato Barcellona, futuro Messi: il possibile scenario con Laporta

Calciomercato, occhio al futuro di Messi | L'ultimo scenario con Laporta
Laporta © Getty Images

Nella serata di ieri, vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Joan Laporta sul futuro di Lionel Messi. Il Presidente tornato in carica al Barcellona sembra parecchio determinato a convincere l’attaccante argentino a restare in maglia blaugrana. Le sue parole sono inequivocabili, ma i rumors in Spagna impazzano.

Secondo quanto riporta ‘el chiringuito tv’ e in particolare da Josep Pedrerol, Laporta, in realtà, si starebbe preparando a un’uscita elegante da parte di Messi. Il futuro dell’argentino sarebbe dunque segnato con un clamoroso addio al Barcellona. Secondo ulteriori informazioni sopraggiunte poi da José Alvarez, il padre del calciatore è molto probabile che sarà a Barcellona la settimana prossima. Un ulteriore step che potrebbe stabilire una sterzata decisiva per il futuro dell’attaccante argentino. Scenari e prospettive tutte da valutare per il futuro di uno dei calciatori più forti della storia e che potrebbe clamorosamente cambiare maglia.

Impostazioni privacy