Clamoroso al Real Madrid: dall’infortunio di un big a un hacker

Ko Rodrygo, salta Real-Atalanta e di fatto chiude anzitempo la stagione. Ma la notizia, pubblicata sul profilo Twitter delle ‘Merengues’, è falsa. Ecco cosa è successo

Ha del clamoroso quanto accaduto questa mattina al Real Madrid, a poche ore dalla decisiva sfida di Champions League con l’Atalanta. Il club blanco ha infatti annunciato sul suo profilo Twitter e sul suo sito ufficiale l’infortunio di Rodrygo, che avrebbe subito una ricaduta al tendine del bicipite femorale destro. L’annuncio ha fatto scattare gli allarmi nell’ambiente blanco, visto che l’attacco dovrà già fare a meno di Hazard. Per Rodrygo, tra l’altro, la stagione si sarebbe finita qui. Pochi minuti dopo l’annuncio, però, è arrivato un inatteso sospiro di sollievo: la notizia è stata cancellata dal sito web dei merengues.

LEGGI ANCHE >>> Parma, la vittoria di D’Aversa | Ecco come l’allenatore ha valorizzato la rosa

Rodrygo in azione ©Getty Images

Real Madrid-Atalanta, ricaduta per Rodrygo: salta il match, anzi no. Attacco hacker!

Si è trattato, secondo fonti interne al club, di uno strano attacco hacker, che ha colpito sia il profilo Twitter che lo stesso sito (il quale, non a caso, aveva un template diverso rispetto al solito). Nel Real è partita subito un’indagine per comprenderne le responsabilità, ma tra gli appassionati è scattato un interrogativo: un hacker, più che un infortunio di Rodrygo, non avrebbe annunciato il ritorno di Ronaldo?

Impostazioni privacy