Champions League, Real Madrid-Atalanta | Formazioni, calciomercato e dove vederla in TV

Atalanta a Madrid per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le probabili formazioni, le ultime di calciomercato e dove vederla in TV

Torna la Champions League. Questa sera, alle ore 21, l’Atalanta di Gasperini cercherà l’impresa a Valdebebas, sul campo del Real Madrid, nel ritorno degli ottavi di finale. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore dei ‘Blancos’, con i bergamaschi che sono dunque chiamati a ribaltare il risultato per proseguire il cammino europeo. In mattinata la società spagnola ha anche avuto a che fare con un attacco hacker: è infatti circolato l’annuncio ufficiale dell’infortunio di Rodrygo, successivamente smentito da fonti interne al club. Chi non sarà sicuramente della partita è invece Eden Hazard, che ha accusato un nuovo infortunio. Ecco le probabili formazioni, le ultime di calciomercato e dove vedere in TV e in streaming Real Madrid-Atalanta di Champions League. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nocerino a CMIT TV | Dal Milan al futuro di Gattuso

[yotuwp type=”videos” id=”fsL0wD5LPv0″ ]

Champions League, le probabili formazioni di Real Madrid-Atalanta

Pochi dubbi per Gian Piero Gasperini, che deve fare a meno dello squalificato Freuler. Al suo posto, accanto a de Roon, sarà abbassato Pessina, con Pasalic confermato a supporto di Muriel e Zapata. Sportiello è ancora favorito su Gollini. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Zidane dovrà invece rinunciare a due uomini chiave come Carvajal e Casemiro, ma rispetto all’andata ritrova Sergio Ramos e Benzema, che dovrebbe essere affiancato in attacco da Lucas Vazquez e Asensio. Lo spagnolo è al momento favorito nel ballottaggio con Vinicius. Valverde sostituirà lo squalificato Casemiro in mezzo al campo, mentre la difesa sarà composta da Nacho, Varane, Sergio Ramos e Mendy. Ecco le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Vazquez, Benzema, Asensio. All. Zidane

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, Zapata. All. Gasperini

Real Madrid-Atalanta, le ultime di calciomercato e la situazione Cristiano Ronaldo

A tenere banco alla vigilia di una partita così importante, da dentro o fuori, è stato comunque il nome di Cristiano Ronaldo. Come raccontato da Calciomercato.it, l’attaccante portoghese sta pensando di lasciare la Juventus prima del 2022, data della scadenza del contratto. L’eliminazione anticipata dalla Champions League ha scatenato rumors e indiscrezioni sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro, soprattutto riguardo ad un possibile ritorno al Santiago Bernabeu.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, rinnovo Dragusin: appuntamento fissato

Juventus, forti critiche a Ronaldo dall'ex | "Ora fuori agli Ottavi"
Cristiano Ronaldo © Getty Images

“Può darsi, sappiamo la persona che è e quello che ha fatto qua al Real Madrid. Vediamo cosa riserverà il futuro”. Ieri Zidane ha parlato così del 36enne, senza di fatto escludere il suo eventuale ritorno in Spagna. Sono insomma settimane e mesi decisivi anche per il futuro di Cristiano Ronaldo, e il passaggio del turno e un ottimo cammino in Champions da parte dei ‘Blancos’ non farebbero altro che alimentare i rumors riguardanti il portoghese. In ogni caso, la decisione finale sarà solo del giocatore e, con campioni di questo calibro, Juventus e Real Madrid non potranno far altro che assecondare la sua scelta. Si profilano mesi piuttosto infuocati anche sul fronte CR7.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Verona, Gunter può finire in Champions

Champions League, dove vedere Real Madrid-Atalanta in TV e in diretta streaming

La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da Mediaset su Canale 5 e sarà visibile anche su Sky, al canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).

Sarà inoltre possibile seguire il match anche in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Play, collegandosi al sito ufficiale ed effettuando l’accesso. Per gli abbonati Sky, la diretta streaming è invece disponibile attraverso il servizio Sky Go.

Impostazioni privacy