Calciomercato Inter, l’agente di Hakimi apre al Napoli

Alejandro Camano ha parlato del possibile trasferimento di Achraf Hakimi dall’Inter al Napoli: le dichiarazioni

La scorsa estate sono arrivati in Serie A due giocatori che stanno mostrando le proprie qualità. Si tratta di Borja Mayoral e Achraf Hakimi, arrivati dal Real Madrid che oggi vestono rispettivamente la maglia di Roma e Inter. Dell’esperienza e del futuro dei due giocatori, è intervenuto il loro agente Alejandro Camano. Di seguito, le sue parole ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “La Roma deve concentrarsi sul passaggio del turno di Europa League. Non so se contro il Napoli giocherà Borja oppure Dzeko. Ma in Italia è felice ed è stimolato dalla concorrenza”.

Camano ha poi rivelato un retroscena riguardo l’attaccante spagnolo: “Anche il Napoli tre anni fa prese informazioni per Mayoral“. La sua carriera è poi proseguita in modo diverso e oggi veste la maglia giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Guelpa: “Permanenza CR7 non è scontata. Dybala non è un top player”

Inter, l’agente di Hakimi apre al Napoli

Calciomercato Inter, Hakimi al Napoli | L'agente: "Perché no"
Achraf Hakimi © Getty Images

L’agente di Achraf Hakimi ha poi parlato del suo assistito, soffermandosi anche sul futuro. Prima, però, non poteva non parlare dell’esperienza all’Inter: “Achraf si trova bene all’Inter e con Conte, che ha un gioco che esalta le sue caratteristiche. Credo che uscirà migliorato dall’esperienza nerazzurra”. Camano ha poi parlato del Napoli: “Hakimi al Napoli? Perché no. Come per tutti gli argentini, il Napoli è la squadra del cuore. Ci ha giocato Maradona, il più grande di tutti, e quindi per il futuro non escludiamo niente“.

Impostazioni privacy