Juventus, Di Canio stronca i bianconeri: giudizio pesante

Paolo Di Canio commentando le vicende bianconere stronca la Juventus degli ultimi due anni: l’ex attaccante dà un giudizio severo

La Juventus si rilancia dopo l’eliminazione in Champions League. I bianconeri vincono a Cagliari con la tripletta di Cristiano Ronaldo che risponde così sul campo alle tante polemiche dei giorni scorsi. Proprio il portoghese è al centro di ‘Sky calcio club’ con Paolo Di Canio che non ha risparmiato un giudizio pesante alla squadra di Andrea Pirlo. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo: tripletta e messaggio | “Sempre insieme”

Nel parlare della prestazione di Ronaldo nelle due gare contro il Porto, l’ex attaccante mette in risalto la differenza di qualità che c’è tra la rosa del Real Madrid con CR7 e quella bianconera delle ultime due stagioni: “Lì c’erano calciatori che davano il tu alla palla, nella Juventus degli ultimi due anni ci sono giocatori che alla palla danno del voi, neanche del lei”.

Un giudizio condiviso anche da Fabio Capello che non ha alcun dubbio: “Ma guardiamo alla Juventus: è una squadra da poter vincere la Champions?”

Impostazioni privacy