SONDAGGIO CM.IT | Cagliari-Juventus, Cristiano Ronaldo ‘bocciato’!

Cagliari-Juventus, Cristiano Ronaldo in crisi dopo l’eliminazione in Champions: il verdetto del sondaggio di CM.IT sul portoghese

La Juventus riparte da Cagliari, cercando di riscattare l’eliminazione in Champions League. Ora i bianconeri devono concentrarsi sul campionato, cercando la difficile missione di rimonta sull’Inter. La squadra di Pirlo è però penalizzata dai numerosi infortuni e dalle condizioni non ottimali di alcuni protagonisti principali. Su tutti, sembra decisamente in debito d’ossigeno Cristiano Ronaldo, forse il peggiore in campo contro il Porto martedì sera.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super erede per Ronaldo: a 80 milioni si chiude

E’ difficile pensare di rinunciare al suo fuoriclasse per la Juve, ma ci si chiede se Pirlo non farebbe bene a lasciarlo in panchina almeno inizialmente nella gara contro i sardi, facendogli tirare un po’ il fiato. Calciomercato.it lo ha chiesto ai suoi utenti in un sondaggio su Twitter. Per il 60% dei votanti, CR7 dovrebbe effettivamente rimanere in panchina dall’inizio. Il 40% crede invece nel riscatto del portoghese e vuole che sia lanciato titolare.

Impostazioni privacy