Lazio-Crotone, Inzaghi: “Troppi errori di distrazione”

Al termine di Lazio-Crotone, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della sua squadra

Soffre ma vince la Lazio che porta a casa tre punti contro il Crotone. Al termine del 3-2 finale, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato a ‘Sky’: “Volevamo questa vittoria a tutti i costi dopo aver perso quattro partite. Ci mancano i tre punti di Bologna, abbiamo accumulato un po’ di ritardo anche perché avevamo abituato bene nelle ultime stagioni”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Sulla partita di oggi, l’allenatore spiega: “Ho visto la solita squadra, con un ottimo calcio e tante occasioni. Ci sono troppi errori di distrazione”. Poi Inzaghi commenta il gol decisivo di Caicedo: “Per noi è importantissimo, ho pensato anche di farlo giocare titolare. Quando sta bene è una grande risorsa per noi. Ma tutti i subentranti hanno fatto bene. Muriqi è un acquisto molto importante, lì davanti i titolari sono Immobile e Correa“.

Proprio su Immobile Inzaghi dice: “Deve lavorare perché capita un momento di appannamento. Deve credere in sé perché è la Scarpa d’Oro”. Infine sul Bayern Monaco: “Andremo a fare la partita: arrivare agli ottavi per noi è stato un grande obiettivo. Dopo i quattro gol presi si è parlato anche troppo, loro ne hanno fatti 8 al Barcellona“.

Impostazioni privacy