Calciomercato Juventus, accordo totale | Operazione da 58 milioni

Bomba dalla Spagna: accordo e addio alla Juventus al termine della stagione

Non solo a causa della pesantissima eliminazione dalla Champions, per il secondo anno di seguito già agli ottavi, ma l’anno prossimo la Juventus potrebbe cambiar decisamente pelle. Magari non avere più Cristiano Ronaldo, secondo alcuni addetti ai lavori intenzionato a ritrovar fortuna altrove, secondo altri è lo stesso club bianconero che potrebbe decidere di disfarsene considerati età e soprattutto mega ingaggio da circa 50 milioni lordi.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Riscatto Juve, via CR7: Raiola può portare il top

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, può lasciare Torino anche un calciatore preso a zero due anni fa. Parliamo di Adrien Rabiot, autore ieri sera contro il Porto dell’inutile 3-2 e di comunque buone prestazioni nell’ultimo periodo. ‘Todofichajes.com’ sostiene che abbia addirittura già un accordo totale con l’Everton di Carlo Ancelotti sulla base di un contratto quadriennale da 7 milioni (il suo attuale stipendio) più bonus.

Per quanto riguarda il cartellino, invece, il club della Premier vuole chiudere sui 30 milioni, forse comprensivi di bonus, già offerti a gennaio. Un’operazione totale da 58 milioni di euro. Nel mercato invernale, la Juve respinse tale proposta, a giugno invece potrebbe accettarla. Negli scorsi giorni Rabiot è stato accostato anche al Manchester City, ma a quanto pare è l’Everton a fare davvero sul serio.

Impostazioni privacy