Calciomercato Inter, doppio colpo per Conte | Juventus beffata

L’Inter potrebbe regalare ad Antonio Conte, in caso di scudetto, Rodrigo De Paul e un altro suo ‘pupillo’: i dettagli

Sempre più in forma l’Inter di Antonio Conte, arrivata a +6 sul Milan secondo in classifica. Le uscite dalle coppe non hanno demoralizzato i nerazzurri, desiderosi di riportare lo scudetto a Milano che manca dai tempi di José Mourinho. Suning sta vivendo dei problemi economici ed è possibili che al prossimo anno non sia al comando della società. Lo scorso gennaio, Marotta non è intervenuto sul mercato e Conte ha scoperto un Christian Eriksen in versione mezzala, insieme a Brozovic e Barella.

Calciomercato Inter, De Paul e non solo | Beffa Juventus
De Paul (©Getty Images)

A prescindere da chi sarà alla guida del club, però, in caso di vittoria dello scudetto potrebbe arrivare un doppio regalo sul mercato. Conte sta dimostrando di meritare a pieno titolo la conferma nonostante l’uscita ai gironi di Champions League e il doppio colpo potrebbe anche essere una sorta di ‘beffa’ per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo bocciato | “Subito panchina a Spalletti”

LEGGI ANCHE >>> SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: decisione presa!

Inter, De Paul ed Emerson per Conte

Calciomercato Inter, De Paul e non solo | Beffa Juventus
Emerson Palmieri (©Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘InterLive.it’, l’Inter potrebbe acquistare Rodrigo De Paul ed Emerson Palmieri la prossima estate. Un doppio acquisto che farebbe molto felice Antonio Conte. De Paul è un centrocampista di qualità, che ha imparato anche a sacrificarsi da quand’è all’Udinese. Poi c’è Emerson, che andrebbe a coprire quella fascia sinistra che spesso ha faticato ad avere un padrone fisso. Una trattativa da 42 milioni di euro complessivi, ovvero 30 per l’argentino e 12 per il terzino del Chelsea. La Juventus resterebbe beffata da quest’operazione.

 

Impostazioni privacy