CMIT TV | Inter, Durante svela il futuro di Lautaro Martinez e l’aneddoto su Conte

Intervenuto a CMIT TV, Sabatino Durante ci ha raccontato degli aneddoti ‘bollenti’ su Antonio Conte e ci ha svelato il futuro di Lautaro Martinez

[yotuwp type=”videos” id=”4EtgbUyQaTU” ]

Con la vittoria contro l’Atalanta, l’Inter tiene i 6 punti di vantaggio sul Milan e continua la corsa scudetto in netto vantaggio rispetto alle concorrenti. Intanto a tenere banco è ancora il futuro della società nerazzurra vista la possibile cessione da parte di Suning, oltre a quello di Conte e di Lautaro Martinez. Lo storico agente Fifa Sabatino Durante, grande esperto di calcio sudamericano, ci ha parlato proprio dell’argentino, ospite a CMIT TV: “Resta all’Inter, le paturnie che aveva di andare al Barcellona gli sono passate, perché i blaugrana hanno più problemi e debiti dei nerazzurri. Il progetto dell’Inter ha un futuro più roseo del Barcellona, quindi che ci va a fare?”

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Alla tv ufficiale di Calciomercato.it, oltre al rinnovo di Lautaro che sembra quindi scontato, Durante ci ha detto anche la sua su Antonio Conte: “Conte, con cui ho avuto uno scontro ai tempi dell’Arezzo, dovrebbe essere più educato con l’Inter. Gli allenatori sono diventati troppo preponderanti, si dimenticano che i ds sono in cima rispetto a loro e invece parlano come fossero i padroni del vapore”.

Impostazioni privacy