SONDAGGIO CM.IT | Inter-Atalanta: Hakimi vs Gosens, il duello decisivo!

Tante sfide nella sfida, in Inter-Atalanta. Secondo gli utenti Twitter, che hanno preso parte al sondaggio di Calciomercato.it, il duello decisivo sarà quello tra Hakimi e Gosens

Manca davvero poco al big match tra Inter e Atalanta, che chiuderà la ventiseiesima giornata di Serie A. A San Siro i nerazzurri di Antonio Conte sono chiamati al successo per tornare a +6 sul Milan; gli uomini di Gasperini, invece, non possono sbagliare dopo le vittorie di Juve, Roma e della stessa squadra di Pioli, in ottica Champions League.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo CLICCA QUI

Un match che si preannuncia avvincente: ci saranno tante sfide nella sfida, a partire dai due centravanti Lukaku e Zapata, e proseguendo per quella tra Hakimi e Gosens. Il duello tra i due terzini – secondo gli utenti Twitter che hanno preso parte al sondaggio proposto da Calciomercato.it – sarà la sfida decisiva di San Siro. Il duello tra il tedesco e il marocchino ha raccolto, infatti, il 57,5% dei voti, battendo quello tra i due bomber (26,3%). Meno importanti saranno i duelli tra i due portieri (5%) e quello a centrocampo tra Barella e de Roon (11,3%).

Impostazioni privacy