Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: nel club vogliono la sua cessione

In Spagna parlano di possibile addio al Milan di Rafael Leao. Nella stagione in corso il giovane attaccante portoghese ha relizzato 6 gol e 5 assist

Fin qui non è stata una stagione negativa quella di Rafael Leao, 6 gol e 5 assist il bottino dell’ex Lille, anche se va detto che il portoghese ha fallito gli appuntamenti più importanti. Nei momenti chiave, quelli in cui è stato chiamato a sostituire Ibrahimovic, vedi anche martedì con l’Udinese, l’attaccante portoghese ha in sostanza toppato. Il futuro di Leao potrebbe non essere al Milan, perlomeno stando a ‘Fichajes.net’. Per il portale spagnolo, all’interno del club rossonero c’è qualche dirigente che spinge per la sua cessione nel prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo a rischio | Bomber dalla Serie A

Milan, Leao e il no all'Inter: "Ecco perché ho scelto i rossoneri"
Rafael Leao © Getty Images

Calciomercato Milan, ‘fattore’ Mendes per la cessione di Rafael Leao

Scuderia Jorge Mendes, due anni fa il classe ’99 è stato pagato una cifra vicina ai 30 milioni di euro, cifra difficile da racimolare ora per il suo cartellino, anche se grazie all”influenza’ e gli ‘agganci’ del suo agente – in aggiunta al fatto che ha soli 21 anni e un potenziale finora ancora forse un po’ inespresso – la società targata Elliott potrebbe comunque riuscire a venderlo bene.

Impostazioni privacy