Napoli, sfogo Insigne: arriva il comunicato UFFICIALE

Il Napoli prende posizione con un comunicato ufficiale sulle voci relative allo sfogo di Insigne nel finale di gara contro il Sassuolo

Il ‘caso’ Insigne ha spinto il Napoli a prendere posizione. Dopo lo sfogo al termine della gara con il Sassuolo del numero 24 azzurro, è arrivato il comunicato del club partenopeo. Nella nota si legge: “In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Napoli, Donati e lo sfogo di Insigne: “Dura da accettare”

Insigne ieri è stato tra i migliori in campo. Un gol annullato, un rigore realizzato e un assist che stavano regalando i tre punti alla squadra di Gattuso. Tutto sfumato nei secondi conclusivi con il calcio di secondo calcio di rigore a favore del Sassuolo trasformato da Caputo. Il 3-3 finale ha lasciato molta rabbia nel capitano dei partenopei che a fine gara non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto. Da qui le voci su presunte discussioni con Gattuso e compagni di squadra, smentite con questo comunicato dal Napoli.

Impostazioni privacy