Milan-Udinese, furia Gotti: “Rigore a gara finita, con altri sarebbe il finimondo!”

Duro sfogo di Luca Gotti nel post partita di Milan-Udinese. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero

L’Udinese viene beffato all’ultimo respiro dal Milan di Pioli. A fine partita, ai microfoni di ‘DAZN’, Luca Gotti ha commentato duramente la gestione del recupero e l’assegnazione del rigore. Ecco lo sfogo dell’allenatore del club friulano. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

RIGORE – “Abbiamo accarezzato la vittoria è dir poco. L’epilogo è di quelli che non ti fanno dormire. Prendi il rigore in quel modo, dopo che è finito il recupero. Succedesse alle altre squadre sarebbe il finimondo, succede all’Udinese e va tutto bene”.

RECUPERO – “Le partite finiscono 5 secondi prima, non doveva proprio partire il cross al minuto 95:02. Comunque ora non cambia la situazione, che io sia inca**ato è comprensibile”.

PARTITA – “Era ovvio che saremmo venuti a fare una fase difensiva. Venire qui a San Siro contro questo Milan ti costringe a fare una certa fase difensiva. L’avevamo preparata perché non fosse solo una partita difensiva, ma perché poi durante la partita succedesse quello che è successo. Lasciamo stare il finale…”.

RISULTATO – “Tutti i punti sono importanti, ne sono consapevole. La squadra non è venuta in gita, non è venuta con l’idea di fare solo bella figura. È facile fare bella figura, ma difficilmente torni a casa con i punti. Oggi al 95esimo ne avevamo tre”.

Impostazioni privacy