Milan-Udinese, Pioli: “Due punti persi, ecco cos’è mancato. Su Tonali…”

Stefano Pioli ha commentato il pareggio in extremis del suo Milan contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’, Stefano Pioli ha analizzato il pareggio casalingo ottenuto in extremis dal suo Milan contro l’Udinese. Ecco le sue parole. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan, ESCLUSIVO Imborgia: “Donnarumma e Calhanoglu rinnoveranno”

PARTITA – “Sono due punti persi. Sapevamo che avremmo trovato difficoltà con loro che si sarebbero chiusi dietro. C’è stata tanta volontà e determinazione, ma ad un certo punto è mancata un po’ di lucidità, qualità e ritmo. Peccato”.

MOMENTO – “Ripartiamo dalla prossima partita. Le difficoltà di oggi erano diverse da quelle di domenica scorsa. Dovevamo muovere palla più velocemente. Nel primo tempo abbiamo vinto un solo duello con Castillejo e abbiamo avuto quell’occasione da gol. La squadra ci ha provato fino alla fine ed è stata premiata per la determinazione”.

LEAO – “Ha delle caratteristiche più adatte ad attaccare gli spazi in velocità. Quando trova le difese così chiuse non ha ancora la scaltrezza per affrontarle. Oggi ci mancavano le caratteristiche giuste per affrontare questo tipo di partita, avevamo fuori le nostre due punte di ruolo”.

TONALI – “È uscito precauzionalmente. Dice che ha sentito un flessore un po’ diverso dall’altro. Spero che non sia nulla di grave”.

ERRORE DONNARUMMA – “Era una palla abbastanza lenta, ma ci sono passati in mezzo degli avversari. Gigio ci ha salvato tante volte. Oggi è un mezzo risultato positivo, adesso pensiamo alla prossima”.

Impostazioni privacy