Juventus, Pirlo in ansia | Lazio e Porto a rischio: esami per un big

Ulteriori problemi per Andrea Pirlo in vista delle prossime sfide decisive contro Lazio e Porto. KO de Ligt che è in attesa di capire l’entità del problema 

La Juventus vince per 3-0 in casa contro lo Spezia l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Una sfida meno semplice di quanto il punteggio non faccia pensare con i bianconeri capaci di portarla a casa solo nella ripresa con le reti di Morata, Chiesa e Cristiano Ronaldo. Intanto Pirlo è in ansia in vista della prossime gare tra campionato e Champions League.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ritorno si complica | Svolta riscatto: bomber al bivio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: Raiola ha scelto

A tenere sulla corda l’intero ambiente bianconero sono i continui infortuni che stanno falcidiando la rosa di Pirlo, che anche ieri ha dovuto rinunciare prematuramente a de Ligt, per un problema al polpaccio prima del calcio d’inizio della gara contro i liguri. Al suo posto Frabotta che ha costretto il tecnico a ridisegnare la difesa. Intanto lo stesso de Ligt è al J Medical per esami per il problema occorso al polpaccio, e nel primo pomeriggio poi la stessa Juventus dovrebbe diramare un bollettino sulle sue condizioni. Lazio e Porto a rischio per il forte centrale olandese che tiene in ansia Pirlo.

Impostazioni privacy