Calciomercato Juventus, addio Dybala | Dalla Spagna: c’è l’ombra di Conte

Prosegue la telenovela sul futuro e il rinnovo di Paulo Dybala. Conte lo vorrebbe all’Inter in caso di fumata nera con la Juventus

Continua il momento delicato per Paulo Dybala tra infortuni e futuro. Il fantasista argentino resta ancora ai box, privando Andrea Pirlo di un’arma fondamentale per l’attacco della Juventus. Il nazionale albceleste è fermo dallo scorso 10 gennaio dopo il problema al collaterale del ginocchio rimediato contro il Sassuolo e il suo rientro è slittato per delle complicanze. Dybala sta proseguendo nelle terapie per superare il dolore e punta già ad esserci la prossima settimana contro il Porto nel decisivo match di ritorno degli ottavi di Champions LeaguePer seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’emergenza continua | Ma c’è un sorriso per Pirlo

Juventus, futuro Dybala: Inter e Conte alla finestra

Juventus-Crotone Morata Dybala
Dybala, classe ’93 (Getty Images)

Intanto parallelamente prosegue la telenovela sul rinnovo contrattuale della ‘Joya’, in scadenza nel giugno 2022 con la Juve. Ancora non c’è stato l’incontro tra le parti per dare un’accelerata alla situazione, con il vertice più volte rimandato a data da destinarsi. Una situazione delicata per la dirigenza della Continassa, considerando che Dybala andrà ad un anno dalla scadenza al prossima estate. Il margine rimane ancora ampio, con la ‘Vecchia Signora’ che non vorrebbe andare oltre i 10 milioni di euro a stagione (bonus compresi) per il prolungamento del classe ’93 di Laguna Larga. Intanto le big d’Europa restano alla finestra e non solo fuori dai confini italiani. Stando al ‘Mundo Deportivo’, infatti, anche l’Inter sarebbe attenta alle evoluzioni sul futuro di Dybala.

Malgrado le note difficoltà societarie l’Ad Marotta non perderebbe di vista l’attaccante argentino, che piace pure ad Antonio Conte. Stando al portale spagnolo, l’ex Ct della Nazionale spingerebbe per l’ingaggio della ‘Joya’ se quest’ultimo dovesse rompere il matrimonio con la Juventus. Uno scenario che avrebbe del clamoroso per quella che è la situazione attuale… 

Impostazioni privacy